agonia english v3 |
Agonia.Net | Policy | Mission | Contact | Participate | ||||
Article Communities Contest Essay Multimedia Personals Poetry Press Prose _QUOTE Screenplay Special | ||||||
|
||||||
agonia Recommended Reading
■ No risks
Romanian Spell-Checker Contact |
- - -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 2010-06-03 | [This text should be read in italiano] |
Il rancore ci elimina alla fine
(Tutti i giorni a caccia del diamante della sopravvivenza) Il rancore nasce con noi e ci crea come l'amore sono i primi sentimenti che anche il feto prova insieme alla madre nel suo grembo amore e odio o rancore sono il bianco e nero della pellicola fotografica della nostra personalità Il legame tra un padre che lo è e un figlio non lo scinde neanche la madre più premurosa E' qualcosa di innato e inspiegabile, lo vedo con leo e mio marito si capiscono con lo sguardo I figli sono l'unica parte di noi che alla fine conta il lavoro , purtroppo, "nobilila l'uomo ed è il nostro vestito, la nostra faccia!!! La nostra vita, tanto quanto l'amore ma se non hai il passaporto, se chi conta non ti aiuta è come se fossimo nati in africa. E' difficile crearsi dal nulla e ,pur sempre se si nasce umili, bisogna che ci sia lo stesso un qualcosa o qualcuno che ti aiuti che è simile a dio ma non lo è ed è in grado di elevare , scartare sottomettere già !
|
||||||||
Home of Literature, Poetry and Culture. Write and enjoy articles, essays, prose, classic poetry and contests. | |||||||||
Reproduction of any materials without our permission is strictly prohibited.
Copyright 1999-2003. Agonia.Net
E-mail | Privacy and publication policy