agonia english v3 |
Agonia.Net | Policy | Mission | Contact | Participate | ||||
Article Communities Contest Essay Multimedia Personals Poetry Press Prose _QUOTE Screenplay Special | ||||||
|
||||||
agonia Recommended Reading
■ No risks
Romanian Spell-Checker Contact |
- - -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 2009-12-29 | [This text should be read in italiano] |
Mentre immagino una storia romantica:
1939: Alla stazione: âŚ...Erich:âChiudi gli occhi tesoro, chiudili, (Erich le asciuga le lacrime con la guancia e le labbra ) Toccami il viso,cosĂŹ quando mi sentirai lontano, saprai ricordarti di me Toccandoti il tuo, e ci sentiremo viciniâ Abbracciami tesoro non dire parole di addio, non dirlo mai. âŚ..Adrie: âAbbracciami mio cuore, non partire,non lasciarmi sola,non dire niente,non parlarmi dellâorrore che andrai a combattere,voglio sentire il battito del tuo cuore, per sentirti vicino quando leggerò le tue lettere e bacerò lâaria,sognandoti per sempre.â Adrie non ricevette mai nessuna lettera e non rivide mai il suo amore, passò gli anni, la vita a sognare nuovamente quellâabbraccio, non si sposò, ma visse a lungo e tutte le volte prima di addormentarsi , nel silenzio, sentiva il cuore di Erich battere dal cuscino. 2002 Sissi è una ragazza che non sa cosa significhi amare, dopo il terzo o quarto fidanzato Non sa cosa significa la parola âtvbâ, letta , scritta dai cellulari, non sente nessuno dopo CosĂŹ tanti abbracci. E cosĂŹ decide di viaggiare. Un giorno stufa di girare il mondo alla cattura di mille e meravigliose sensazioni Catturate con la sua macchina fotografica,ritorna a casa, ma alla stazione le rubano la macchina fotografica e le foto! Diamine che sfortuna! Ah, anche il portafogli , allora una persona si offre di aiutarla e la invita a casa sua per dormire Almeno la notte. CosĂŹ si conoscono e parlano , lei gli confessa il suo entusiasmo e amore per i viaggi e lui per le poesie, poi le racconta di un sogno , che gli capita di fare la notte, quello di essere alla stazione E di trovarsi abbracciato ad una bellissima e triste donna e le fa leggere le rime, La ragazza rimane scossa perchĂŠ anche lei faceva lo stesso sogno e aveva scritto le stesse rime. Le aveva appena buttate sulla carta , proprio mentre le rubavano tutto,la solita distratta,allora capisce Gli tappa la bocca e continua dicendogli: âAbbracciami mio cuore, non partire,non lasciarmi sola,non dire niente,non parlarmi dellâorrore che andrai a combattere,voglio sentire il battito del tuo cuore, per sentirti vicino quando leggerò le tue lettere e bacerò lâaria,sognandoti per sempre.â I due si abbracciarono e non dissero niente , per sempre.
|
||||||||
Home of Literature, Poetry and Culture. Write and enjoy articles, essays, prose, classic poetry and contests. | |||||||||
Reproduction of any materials without our permission is strictly prohibited.
Copyright 1999-2003. Agonia.Net
E-mail | Privacy and publication policy