agonia
francais

v3
 

Agonia.Net | Règles | Mission Contact | Inscris-toi
poezii poezii poezii poezii poezii
poezii
armana Poezii, Poezie deutsch Poezii, Poezie english Poezii, Poezie espanol Poezii, Poezie francais Poezii, Poezie italiano Poezii, Poezie japanese Poezii, Poezie portugues Poezii, Poezie romana Poezii, Poezie russkaia Poezii, Poezie

Article Communautés Concours Essai Multimédia Personnelles Poèmes Presse Prose _QUOTE Scénario Spécial

Poezii Românesti - Romanian Poetry

poezii


 


Textes du même auteur


Traductions de ce texte
0

 Les commentaires des membres


print e-mail
Visualisations: 1558 .



Siamo tutti highlander ????
poèmes [ ]

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
par [reciro ]

2010-03-05  | [Ce texte devrait être lu en italiano]    | 



Siamo arrivati fino ad oggi dopo numerose nascite e morti,
il velo della morte è necessario per non sperimentare i fallimenti delle vite passate.
La nostra missione è l'evoluzione morale attraverso la carità.
Non lamentiamoci delle cose che ci accadono poichè devono accadere, sono le nostre prove.
Incontreremo e ci scontreremo con le stesse persone con le quali abbiamo qualcosa in sospeso da vite precedenti, se avremo ucciso, verremo uccisi, non giudichiamo nessuno e speriamo nella misericordia di Dio e delle creature invisibili che con lui collaborano alla nostra elevazione.
La fede nell'eternità è la nostra salvezza contro le miserie della nostra anima in questa vita.
L'amore nascerà in noi quando inizieremo ad avere fede ed a sperimentare la carità in ogni nostra manifestazione.
Ogni pensiero, ogni azione ed ogni parola è pesata sulla bilancia dell'eternità.
Abbiamo il potere di scegliere il futuro non di cambiare il passato anche se l'intenzione di riparare incontra la misericordia di Dio ed il suo perdono.
Accettiamo la giustizia divina che è imparziale anche se non facilmente accettabile da chi crede solo in questa esistenza.
Per un momento guardiamoci come sempre vivi e immaginiamo di vedere cosa abbiamo fatto duemila anni fa:
un giorno abbiamo partecipato alla crocifissione di Gesù Cristo, immaginiamo cosa abbiamo provato, abbiamo urlato che lo uccidessero, abbiamo deriso il suo atteggiamento, lo abbiamo forse sbeffeggiato... Come vi sentitereste ora se ciò che avete immaginato è stata la realtà? Ma siamo arrivati ad oggi, molte vite ci sono volute per capire gli errori del passato e speriamo dopo questa riflessione, non molte ancora.
Buona eternità a tutti....















.  |










 
poezii poezii poezii poezii poezii poezii
poezii
poezii La maison de la litérature poezii
poezii
poezii  Recherche  Agonia.Net  

La reproduction de tout text appartenant au portal sans notre permission est strictement interdite.
Copyright 1999-2003. Agonia.Net

E-mail | Politique de publication et confidetialité

Top Site-uri Cultura - Join the Cultural Topsites! .